Metodo mBraining

mBraining è una metodologia rivoluzionaria che si basa sulle neuroscienze e che ha delle applicazioni molto concrete per lo sviluppo personale ed organizzativo.

Le più recenti ricerche scientifiche ci dicono che oltre al cervello abbiamo altre due reti neurali complesse, adattive e perfettamente funzionanti, quindi dei veri e propri “cervelli” anche nel cuore e nella pancia.

Questo metodo è stato ideato e sviluppato in Australia da Grant Soosalu e Marvin Oka, attraverso il sapiente utilizzo di metodologie come la PNL, la linguistica cognitiva ed il modellamento comportamentale.

Il metodo mBraining insegna come entrare in relazione e comunicare con l’intelligenza innata dei nostri cervelli e tutta una serie di tecniche pratiche e facili da apprendere per aumentare la qualità della propria vita, che prendono il nome di multiple Brain Integration Techniques (mBIT).

Offriamo sia corsi di specializzazione mBraining rivolti a formatori, coach e counselor, che interventi in azienda basati sul modello mBraining per sviluppare la leadership e le competenze di team working.

Per saperne di più visita il sito www.mbraining.it

DICONO DI NOI

Monica D. – impiegata

Ho imparato ad ascoltare le altre persone, a comunicare in modo più efficace, ad essere capita e a gestire le situazioni in modo diverso.

PROSSIMI EVENTI

  • PNL Base

      Bolzano, 9-10-11 giugno 2017 Attraverso questo corso scoprirai la Programmazione Neuro-Linguistica ...
  • NLP Coach & Facilitator

      Bolzano, gennaio-giugno 2017 Attraverso questo percorso potrai apprendere le conoscenze e ...
Banner