Creare un mondo al quale le persone desiderino appartenere

Tutti insieme Con Dilts

Lasciato alle spalle il grande corso organizzato insieme a Robert Dilts nei giorni scorsi, rimangono tutte le sensazioni meravigliose che questo evento ci ha regalato e che ci hanno riempito la mente, il cuore e lo spirito.

Robert è una persona straordinaria: un grande formatore, un maestro, un mentore, una luce che risplende e che aiuta tutti coloro che ne vengono in contatto a vedere con maggiore chiarezza la propria visione di vita ed il proprio cammino per realizzarla.

La sua visione, che persegue con coerenza giorno per giorno, è quella di creare un mondo al quale le persone desiderino appartenere. Il suo instancabile viaggiare da un luogo all'altro del pianeta è per lui l'occasione per portare questa visione alle persone e per contribuire al risveglio del potenziale presente in ognuno di noi.

Per un paio di giorni abbiamo avuto la fortuna di poter ospitare Robert e di condividere con lui momenti importanti, insegnamenti preziosi ed emozioni che non dimenticheremo facilmente.

Grazie Robert e grazie di cuore a tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di questo straordinario evento di formazione!

See you soon!

 

DICONO DI NOI

Sandra S. – responsabile amministrativa

Ho ritrovato la bussola, la mia bussola, che mi ha dato l’opportunità di  chiarire le mie priorità ed i miei obiett

PROSSIMI EVENTI

  • PNL Base

      Bolzano Attraverso questo corso scoprirai la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) ed imparerai ...
  • NLP Coach & Facilitator

      Bolzano Attraverso questo percorso potrai apprendere le conoscenze e gli strumenti ...
Banner

CERTIFICATI

hbdi1 success1 mBIT_Evolve-680 metalog